lunedì 7 marzo 2011

Riprendersi il proprio spazio



La vita non ci concede tregua fino a quando è presente in noi. Spesso ci costringe ad interrompere o rallentare ciò che amiamo, spingendoci ad agire per qualche altra cosa che ci crea invece ansia o ci da tormento.

In questo periodo ho subìto anche io questo rallentamento, ma ho già ricominciato, pur non avendo ancora ritrovato una stabilità completa, a riprendermi quelle parti della mia vita di cui non posso fare a meno.

Avrete notato un ritmo più blando nella pubblicazione degli articoli del Blog. Ringrazio chi mi ha scritto perchè preoccupato per la mia salute, ma fortunatamente la pausa non è dovuta a problemi di salute fisica. Ho ricominciato a scrivere e un po’ alla volta mi riprenderò il mio spazio.

Auguro a tutti di riprendersi il proprio!

Un abbraccio affettuoso!

Nessun commento:

Posta un commento